WhatsApp: +39 340 2386100 - Cellulare: +39 371 3764299

Notizie e Comunicati

DRC News della settimana 25 Aprile – 1 Maggio: mondo kart

Nell’appuntamento abruzzese sul Kartodromo Val Vibrata valido per il Regionale Kart Lazio al via il pilota del TK Kart SULPIZIO JR. Il pilota di Campoli Appennino al via per studiare il tracciato, tappa del Campionato Italiano Karting dove EDO sarà al via.
Gara capolavoro del piccolo Driver che firma la Pole Position. E detta legge in Gara 1 e GARA 2 siglando anche il Best Lap.

Gianmarco Martelletta
Al Via della Coppa delle Regioni anche il Campione Regionale in carica GIANMARCO MARTELLETTA (AMmotorsport) anche lui convocato per la squadra laziale. Ottimo tempo in qualifica, 3°. In Gara 1 scatta dalla seconda fila e termina sul gradino più basso del podio. Gara 2 arriva la pioggia prima del via e mette in difficoltà diversi Driver tra cui Gianmarco che arriva lungo, perde posizioni e taglia il traguardo 10°.

Benedetto D’avelli
Appuntamento di prestigio per il pilota CIOCIARO Benedetto D’Avelli quello di Corridonia.
Il giovane Driver era stato convocato per difendere i colori della Regione Lazio alla Coppa delle Regioni.
Benedetto ha disputato la gara sempre con la sua aggressività firmando la Pole Position e vincendo Gara 1, peccato per GARA2 dove i piloti sono stati sorpresi dalla pioggia che ha caratterizzato il risultato di D’Avelli che alla fine è arrivato 5°.

Annalisa Fascione
Risultato che non rispecchia il potenziale di Annalisa Fascione quello ottenuto alla COPPA DELLE REGIONI dopo aver conquistato la Pole Position. In Gara 1 un contatto le fa rincorrere il gruppo (terminerà 5°). Gara 2 si accontenta del risultato e taglia il traguardo in seconda posizione.

Domenico Coco
Ancora una gara con poca fortuna per Domenico Coco.
Presente al Trofeo del Grifone il Driver di Revolution Motorsport. Prove Libere ferma il cronometro con l’8° tempo. Si parte per le Qualifiche Ufficiali ma il traffico in pista non permette a COCO di staccare un ottimo tempo e termina con il 14° tempo. Gara 1 grande prestazione di Domenico che sorpasso dopo sorpasso sfiora il podio, termina 4°. Gara 2 da dimenticare, non per causa sua viene spinto fuori pista.

Luigi Ferraiuolo
Continua la crescita del Babydriver Luigi Ferraiuolo #112 ieri impegnato nel #trofeogrifone con il Team CMMotorsport di Mario Marcoccia.
Risultato finale 10° su 21 piloti.
Ecco di seguito il commento dello staff del pilota Campano: “👉buon risultato dopo un difficile week end e poca esperienza su un circuito molto veloce. Continuiamo a crescere e a divertirci senza mai mollare 💪.”

Scroll to top